PASS IMPRESE FORMAZIONE CON VOUCHER RIMBORSATI AL 80% DALLA REGIONE PUGLIA.

CORSI DI LINGUA INGLESE  finalizzati alla Certificazione delle competenze .

In questo periodo tutti i Professionisti, imprenditori ,Dirigenti di Enti -Aziende – Attivita’ commerciali; sono fiduciosi di un prossimo avvenire dove la qualifica e professionalità di ognuno conterà  molto.

La lingua Inglese, come sappiamo, è sempre stata trascurata nei percorsi formativi e oggi tanti Professionisti la vivono come “disagio” , fosse altro per viaggiare godendosi le culture e attrazioni dei paesi esteri.

La Regione Puglia, ha colto questa grande richiesta e predisposto nel programma PASS IMPRESE, un preciso riferimento per la selezione dell’Ente/Agenzia formativa , che ha precisi requisiti in quanto

ACCREDITATO  ad ENTE CERTIFICATORE (Università estere autorizzate al rilascio di Certificazione delle competenze linguistiche ).

La procedura sarà operativa a partire dalle ore 14:00 del giorno 01/06/2021 sino alle ore 14:00 del giorno 25/06/2021.

Pass Imprese è lo strumento attraverso cui la Regione Puglia sostiene la Formazione Continua individuale di imprenditori e occupati.

Obiettivi generali e finalità dell’avviso

Promuovere l’utilizzo di voucher aziendali, incentivi economici di natura individualizzata, volti al finanziamento di attività formative di imprenditrici/imprenditori, lavoratrici e lavoratori dipendenti (quadri e dirigenti) lavoratrici e lavoratori autonomi nonché a professionisti iscritti a Ordini e Casse private.

Destinatari

• i soggetti, di seguito imprenditori, che all’atto della candidatura risultino iscritti presso la CCIAA in qualità di:

titolari di impresa commerciale (imprenditori individuali); titolari e soci di impresa artigiana; soci di società in nome collettivo; soci accomandatari di una società in accomandita semplice.

• I soggetti che, pur non essendo tenuti all’iscrizione presso la CCIAA, all’atto della candidatura risultino lavoratori autonomi iscritti alla gestione separata dell’Inps e i liberi professionisti iscritti all’ordine/albo professionale e relativa cassa previdenziale, in possesso di partita iva attiva e con domicilio fiscale in un comune della Regione Puglia.

• I lavoratori/lavoratrici con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e qualifica di dirigente/quadro, iscritti al libro unico del lavoro dell’impresa, e occupati in una unità locale ubicata sul territorio regionale.

PROPOSTA PER CORSI DI LINGUA INGLESE FINALIZZATI ALLE CERTIFICAZIONI RILASCIATE DA CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH

Programma: 70 ore di lezione in gruppi massimo 4 partecipanti Modalità erogazione corso: FAD SINCRONA*

Programma: 30 ore di lezione in gruppi massimo 4 partecipanti Modalità erogazione corso: FAD SINCRONA*

La formazione a distanza (FAD) in modalità SINCRONA, con Docenti madre-lingua permette in una forma flessibile collegandosi in maniera facile da tablet, cellulare o pc ; di essere in una AULA VIRTUALE con Professionisti che seguiti costantemente dal Docente comunicheranno in lingua Inglese.

IL CORSO SARA’ CALENDARIZZATO CON UNA FREQUENZA DI 2 LEZIONI SETTIMANALI.

AL TERMINE DEL PERCORSO IL CANDIDATO SOSTERRA’ L’ESAME PRESSO IL NOSTRO CENTRO ESAMI.

E’ importante essere muniti di firma digitale.

Il corso verrà attivato successivamente alla data di iscrizione. La procedura sarà operativa a partire dalle ore 14:00 del giorno 01/06/2021 sino alle ore 14:00 del giorno 25/06/2021.

CONTATTACI SUBITO ALLO 099/7791774

CORSI ATTIVABILI CON VOUCHER FORMATIVO PASS IMPRESE