
L'inglese a Taranto dal 1975
Il 2025 è un anno speciale. La nostra scuola compie 50 anni.
Cinque decenni di passione, impegno e crescita.
Dal 1975, abbiamo accompagnato migliaia di studenti nel loro percorso di formazione, condividendo sogni, sfide e successi.
In questi 50 anni, tutto è cambiato: la tecnologia, le aule, i metodi di insegnamento. Una cosa è rimasta sempre la stessa: la nostra missione di offrire un’istruzione di qualità e di costruire un futuro solido per ogni studente.
Ogni studente che ha varcato queste porte ha lasciato un segno indelebile nella storia della nostra scuola. E ogni insegnante, con dedizione e passione
ha contribuito a costruire questo straordinario percorso
British School Taranto l’inglese Garantito dal 1975
Siamo lieti di annunciare una grande novità per tutti i nostri studenti e il nostro staff: dal 1° gennaio 2025, la British School Taranto è ufficialmente parte del prestigioso gruppo linguistico mondiale International House! Entrare a far parte della rete International House, che raccoglie le migliori scuole di lingue al mondo, rappresenta un riconoscimento importante per il nostro impegno nell’offrire una formazione linguistica di altissimo livello.
La British School di Taranto fa inoltre parte del gruppo AIBSE (Associazione Internazionale British Schools of English) Ente Culturale che raggruppa oltre 70 sedi in Italia. Come tutte le altre sedi del gruppo è Autorizzata al funzionamento dal MIUR(Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca).I locali sono in regola con le norme igienico sanitarie.
La British School di Taranto è sede certificata UNI EN ISO 9001 (Certificato n.3925/6 rilasciato da ICIM ente accreditato ACCREDIA)
Le sedi del gruppo British Schools of English sono distribuite su tutto il territorio italiano e sono collegate in rete per garantire la continuità del corso in una sede differente da quella in cui viene attivato in caso di necessità di trasferimento temporaneo o definitivo dello studente.
In tal caso la sede di origine si impegnerà a trasferire lo studente senza aggravio di spesa. (elenco ufficiale consultabile sul sito www.britishschool.com).







